LUILOR, realtà di primo piano nel panorama mondiale della produzione di tessuti naturali per l'arredamento contemporaneo.

La passione, la conoscenza delle materie prime, l'aggiornata tecnologia e l'esperienza nella tessitura e nelle lavorazioni sono gli elementi distintivi di una realtà che, attraverso innovazione continua e qualità totale, persegue giornalmente il miglioramento e l'eccellenza del prodotto creato e offerto.
L'intera ideazione, creazione e sviluppo delle Collezioni si realizzano nella sede di Montemurlo, nel distretto tessile di Prato, in un ambiente moderno e organizzato dove, tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime fino alla loro trasformazione in tessuti , tende  con passione e sapiente know-how alla creazione di tessuti 100% MADE in LUILOR.
  • Marco Biagioni
      Marco BiagioniPresidente
    • Lorenzo Biagioni
        Lorenzo BiagioniDirettore Commerciale
      • Luigi Biagioni
          Luigi BiagioniDirettore Generale
        • Selena Annis
            Selena AnnisDirettrice Artistica
          • Alessio Panerai
              Alessio PaneraiDirettore Artistico
            • Francesco Pacini
                Francesco PaciniDirettore Artistico

              SMART FAB

              SMART FABRICS WITH AUTOMATIC
              IDENTIFICATION SOLUTIONS

              LUILOR SpA
              Progetto finanziato nel quadro
              del POR FESR Toscana 2014-2020
              LUILOR SpA
              Project co-financed under Tuscany
              POR FESR 2014-2020
              SMART FAB è un progetto di sperimentazione che si avvale dell’ausilio delle più recenti e innovative soluzioni di identificazione automatica degli oggetti (INTERNET OF THINGS) per l’implementazione di nuove metodologie di interazione con il cliente finale, al fine di offrire una totale trasparenza attraverso la tracciabilità-rintracciabilità del prodotto lungo la costellazione del valore, ossia quel contesto sempre più esteso non più lineare, di imprese che cooperano per realizzazione del prodotto finale.
              Principale obbiettivo del progetto è la trasformazione della gestione della “global supply chain” al fine di abilitare nuove e più efficienti metodologie di gestione delle attività operative, dall’ingresso dei tessuti in magazzino dei “co-maker” fino alla vendita al cliente finale.